LEGGERA 3ZONE LADY

Leggera, il nuovo shape di Selle Bassano, che grazie ai due livelli differenti di appoggio e all’ampia superficie omogenea, la rende perfetta per il rider di E-Bike. Leggera è disponibile con tecnologia 3Zone® Comfort System e il brevetto Isophorm®

Tecnologia Leggera

Grazie al nuovo shape di Selle Bassano, il ciclista ‘Ebike ha una nuova senzazione di comfort e stabilità per le sue escursioni cittadine e outdoor pià impegnative. Grazie alla forma di Leggera, la parte posteriore più alta aiuta la seduta assecondando i movimenti del ciclista, la zona più bassa dal centro della sella al naso, invece permette una stabilità e controllo notevoli, evitando continui movimenti del ciclista sulla sella e riduce notevolmente la pressione nella zona perineale del ciclista di bici elettriche. Le superfici di appoggio di LEGGERA sono appositamente disegnate FLAT, lineari e piatte. Grazie a questo accorgimento la sensibilità e il controllo sono decisamente migliori rispetto ad una sella standard, senza compromettere il comfort e la rigidità strutturale. Si ottiene così una sella più stabile e piacevole alla guida.

Dimensioni
  • Lunghezza: 255 cm
  • Larghezza: 185 cm
  • Peso: 420 gr
  • Forchetta: Chromoly
3 Zone Comfort System

Durante la pedalata, in base all’inclinazione del corpo, il peso sulla sella viene distribuito in quantità e posizioni diverse. Grazie alla tecnologia 3Zone Selle Bassano offre un prodotto in grado di assorbire questi pesi in ogni situazione, dalla pedalata tranquilla a quella sportiva.

Comfort

Ammortizzazione

Design