MODULAR S-LINE

L'unica sella pensata per tutti.
Esclusivo brevetto di Selle Bassano, il Modular System, brevettato a livello internazionale, è l'unico al mondo che permette l'apertura della sella longitudinalmente da 0 a 5 cm (dipende da modello), aumentando o diminuendo la larghezza della sella, e ottimizzando la seduta del rider in base alla propria corporatura. Una nuova collezione, pensata per le E-Bike, con l'obiettivo di aumentare il comfort, la naturalezza nella pedalata, e cosa più importante evitare spiacevoli dolori alla zona prostatica e alle ossa ischiatiche.

Modular, la sella che si apre e si adatta a te

Modular, è l’unica sella al mondo brevettata che si apre e si adatta a alla dimensione del bacino del rider. Modular S-Line, è la sella da city bike dal design semplice ed elegante , per le passeggiate quotidiane medio-veloci in città o in campagna. Abbiamo creato una sella, con il sistema Modular, per chi cerca il la sportività senza compromessi. Modular S-Line è l’applicazione classica sportiva, dalle dimensioni contenute del sistema Modular (brevetto esclusivo di Selle Bassano) per chi vuole il look aggressivo e vuoli compromessi con il comfort, con l’apertura regolabile (da 0 a 5cm)

Modular System

Sistema di apertura longitudinale da 0 a 5 cm, brevettato internazionalmente, proprietario di Selle Bassano, permette alla sella di adattarsi alle esigenze del rider sportivo. Questo nuovo modello entra a fare parte a pieno titolo nella gamma dedicata al rider, grazie ad accorgimenti esclusivi in termini di materiali ed allo speciale design ergonomico.

Ergonomic Active Density

Ergofit è la nuova tecnologia sviluppata da Selle Bassano, per aiutare il ciclista a risolvere quei problemi e condizioni che possono emergere in alcune parti del corpo durante la pedalata; causato da quello stress eccessivo e duraturo che subisce il perineo.

Dimensioni
  • Lunghezza: 265 cm
  • Larghezza: 160-220 cm
  • Peso: 545 gr
  • Forchetta: Chromoly

Comfort

Ammortizzazione

Design